CHI SIAMO

Siamo prima di tutto una coppia che condive la passione per questo lavoro, per i nostri clienti, per offrire il nostro miglior prodotto al miglior prezzo.

http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/11/IMG_7669_2.png

L’AURA BIRRA
#COTTACONAMORE

Perché vogliamo dare importanza alle persone con le quali brindiamo

Credo che la birra sia una buona occasione per dire a qualcuno che vogliamo brindare con lui.

L’AURA BIRRA Artigianale Salentina, vuole essere una birra di alta qualità, prodotta con metodo artigianale, con una attenta selezione delle materie prime. Vuole pero’ anche essere una birra da condividere con gli amici. Una birra dalla tendenza dolce, da bere fredda, in bottiglia o in bicchiere, come più ti aggrada.

Io e Laura non ci prendiamo mai tanto sul serio, ci piace creare degli eventi e situazioni conviviali, dare importanza ai rapporti tra le persone, e avere sempre il sorriso degli amici intorno.

ProprietarioMauro Zilli

http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/05/signature_01.png

MAURO ZILLI

Sono nato e cresciuto a Lecce, dove fino a 18 anni ho speso il mio tempo tra tanti sports e gli studi. Il percorso universitario mi ha portato a Napoli per studiare Lingue e Civiltà orientali, e in seguito qualche anno in Giappone, diviso tra lavoro nei ristoranti, Insegnante di Lingua Italiana e agente commerciale nell’import di Vino Italiano.

Un Master post Laurea in food Marketing mi porta a Milano, e in seguito il trasferimento a New York, come direttore di un supermercato di Gastronomia Italiana di qualità.

Poi arriva l’Amore, l’incontro con Laura, il ritorno in Patria e l’avvio di un progetto insieme.

Nel tempo libero torno a fare sports, dalle gare ad ostacoli, giocare a rugby o ballare salsa.

Produrre Birra, organizzare tante feste con gli amici, e mettere su famiglia è la nostra priorità. Per ora siamo noi due, ma vi terremo aggiornati.

http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/11/mauro-duomo-laura-birra.jpg
http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/11/laura-carrozzo-laura-birra-about-us.jpg

LAURA CARROZZO

Come Mauro, di origini Leccesi, dopo il diploma all’Istituto Commerciale, laurea specialistica in Economia e finanza, sapevo sin da piccola che avrei voluto fare la commercialista, infatti a distanza di 6 anni, è quello che sono riuscita a fare.

Di tutt’altra vena sportiva. il mio sport preferito è seguire le serie TV, e fare calcoli. Accompagno Mauro negli eventi, spilliamo birra insieme, e talvolta brindiamo anche con chi viene al nostro banco.

Nell’azienda curo tutta la parte contabile e finanziaria. Non permetto a Mauro neppure di comprare un bicchiere senza il mio permesso, perché altrimenti lui sarebbe capace di spendere tutto in bicchieri sponsorizzati e pubblicità.