FESTE PRIVATE, EVENTI E CONCERTI, SIAMO PRONTI A FARE BERE TUTTI

Abbiamo più stands e diversi banchi di spillatura birra. Possiamo rendere la tua festa unica con la nostra birra alla spina, o puoi cercarci come partner, per eventi più grossi. Chiama per un incontro

NON SI PUO' BERE BENE, SE NON SI E' ANCHE MANGIATO BENE

Moderna struttura in acciaio alimentare, può cuocere qualsiasi cosa come fossi a casa. Possiamo fare da poche decine a centinaia di porzioni ad evento, bisogna solo scegliere il menù più adatto
Condividere e collaborare ci piace un sacco. Abbiamo ottimi rapporti anche con le migliori bracerie della zona. Perché non dare ai tuoi invitati un gustoso American BBQ e tanta birra alla spina?! PROVA LE PORK RIBS!
http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/05/1201_pentolo-80.jpg
Dal risotto al tartufo pregiato, alle orecchiette pugliesi, possiamo cuocere davanti ai vostri occhi e intrattenere gli ospiti con questo esclusivo food Show. Il menù si può concordare a seconda delle esigenze e della disponibilità di stagione.
Ormai da anni siamo organizzati per poter dissetare chiunque. Abbiamo diversi banchi di spillatura birra, e siamo pronti per poter portare birra fresca ovunque sia richiesto. Anche in spiaggia. Contattaci, alla tua festa non mancherà nulla.
http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/11/IMG_7654.png

SARA' UN ONORE CUCINARE PER TE

lasciati conquistare dai nostri piatti

Per anni ho sempre girato nei ristoranti, come cliente, e come lavoratore. Mi è sempre piaciuto organizzare eventi, catering e buffet. Adesso lo faccio da me! Abbiamo una moderna pentola scenografica, che sarà l’attrazione dell’evento, e soprattutto abbiamo la birra alla spina. Fusti da 20 – 25 litri a seconda delle esigenze, possiamo lasciare soddisfatti, e a pancia felicemente piena, migliaia di persone.

MAURO ZILLI

http://www.laurabirra.com/wp-content/uploads/2017/05/signature_01.png

FOLLOW US

on